Ignoti ladri hanno forzato un infisso e si intrufolati all’interno del supermercato “Paghi Poco” del Villaggio Mosè. Una volta raggiunti gli uffici hanno scassinato la cassaforte e rubato tutti i soldi: ben 40mila euro. Il “colpo” grosso è stato messo a segno durante la notte.
I malviventi per avere la certezza di non essere identificati hanno anche danneggiato l’impianto di videosorveglianza posto a presidio del supermercato.
Fatta la scoperta, questa mattina, sul posto si sono portati i carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agrigento. I militari dell’Arma hanno effettuato tutti i rilievi necessari per cercare di arrivare all’identificazione degli autori del maxi furto.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
