Master FitEvents e le palestre del territorio al centro Città dei Templi, un vero successo

Domenica 6 ottobre 2019 il Centro Commerciale Città dei Templi ha ospitato un evento di grande successo, dedicato al fitness e allo sport, in collaborazione con il gruppo Master FitEvents e le palestre del territorio.

Il direttore del Centro Commerciale Città dei Templi, Elisa La Rocca ha espresso apprezzamento e gratitudine:

Molto positiva la risposta alle varie attività e numerosi i partecipanti alle lezioni che si sono susseguite nelle tre aree allestite all’interno del Centro. I momenti di affluenza massima sono stati quelli che hanno visto il coinvolgimento degli istruttori Master Fit Events.

Promotori di numerose discipline, masterclass e formazione su tutto il territorio nazionale, gli istruttori Master Fit hanno trasformato le aree del centro nella palestra più coinvolgente e animata di Agrigento.

Zumba, Functional Training, Jumple, Step, Cross Fit, Pound, Movida, Hip Hop, Pilates, Fit Boxing® e Master Tonic®… La musica, l’adrenalina e la voglia di fare sport. I partecipanti hanno potuto cimentarsi nelle discipline più disparate, per tutti i gusti ed esigenze d’allenamento. In esclusiva per Agrigento e gli sportivi locali è stato inoltre presentato un  nuovo format: T-Boxing (un connubio esplosivo tra boxe e Functional).

Visti il successo e l’entusiasta presenza di pubblico, la Direzione del Centro Commerciale ringrazia gli organizzatori del gruppo MASTER FIT EVENTS (Gerlando Castelli, Ferdinando Marchese, Maurizio Contarino); la Palestra BODY CULT di Porto Empedocle e la Palestra TAO FITNESS  di Giarre (per le attrezzature). Un ringraziamento va inoltre alle istruttrici e agli istruttori presenti: Mario Maniaci con Jazzercise e Grit, Domenico Zumpano con hip hop e movida, Sara Grande e Simona Arcidiacono con il loro Jumple, Mario Mangiovì, Desiree Piazza e Giusy Cimino con CrossFit e Functional, le istruttrici di ZumbaIsabella Rizzuto, Rosalinda Giglione, Rossana Marino, Giusy Presti e Michela di Nanno.

Un ringraziamento, infine, all’ente di promozione sportiva LIBERTAS AGRIGENTO.