Una quarantenne, Giuliana Faraci, originaria di Alcara Li Fusi (Messina), è morta a Sant’Agata Militello dopo essersi sentita male dopo una cena al ristorante. La famiglia, assistita dall’avvocato Salvatore Mancuso, ha presentato un esposto per chiarire le cause della morte e accertare eventuali responsabilità. La donna, venerdì sera, dopo la cena in un locale a Capo d’Orlando ha iniziato a sentirsi male. E’ andata a casa e dopo che le è salita la febbre e ha iniziato a stare male ha chiamato il 118.
I medici sono andati in casa e non hanno ritenuto di dovere portare la donna in ospedale. Per loro si trattava di un intossicazione alimentare e non sarebbe stato necessario il ricovero. La donna che viveva sola a Sant’Agata di Militello è stata assistita dalla madre che all’alba di oggi si è accorta che la figlia era morta. La Procura di Patti ha aperto un’inchiesta e ha disposto l’autopsia.
La salma è stata sequestrata e portata a Patti. La donna era segretaria del sindaco di Sant’Agata di Militello Bruno Mancuso.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
