Un cinquantenne di Agrigento è stato allontanato, con un provvedimento urgente della Questura di Agrigento, dalla casa familiare. Lo stesso è stato denunciato alla Procura della Repubblica, per le ipotesi di reato di minacce gravi, e maltrattamenti in famiglia. L’indagato ha nominato l’avvocato Daniele Re, quale suo difensore. Teatro della vicenda il quartiere di Fontanelle.
A richiedere l’intervento al numero unico d’emergenza 112, l’altro pomeriggio, è stata la moglie spaventato dall’atteggiamento del coniuge, completamente fuori di sé. La donna ha segnalato una condotta violenta, aggressiva e minacciosa da parte dell’uomo, alla presenza dei figli minori.
Sul posto i poliziotti della sezione Volanti della Questura che hanno fermato, e identificato il cinquantenne, poi lo hanno portato alla caserma “Anghelone”. Da lì a poco è stato firmato un provvedimento urgente di allontanamento dalla casa familiare del cinquantenne, applicandogli il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp