È con profondo dispiacere che apprendiamo della scomparsa dell’imprenditore Salvatore Caruana , papà di Giuseppe Caruana, presidente di Confcommercio della provincia di Agrigento e vice presidente regionale dell’associazione. La sua vita è stata caratterizzata da un forte impegno sociale, tanto che per oltre 10 anni ha dedicato la sua missione alla Tanzania, dove ha contribuito alla costruzione di una scuola per i bambini del luogo, un gesto di grande generosità e altruismo.
Il direttore e tutto lo staff del nostro giornale desiderano esprimere le più sentite condoglianze a Giuseppe Caruana e alla sua famiglia, condividendo il loro dolore e manifestando vicinanza in questo momento difficile.
I funerali si terranno venerdì 2 maggio, alle ore 11:30, presso la Basilica Madonna del Soccorso Chiesa Madre. La comunità tutta si unisce al lutto, ricordando un uomo che ha lasciato un segno profondo nel cuore di chi lo ha conosciuto, con il suo spirito di servizio e la sua straordinaria dedizione verso gli altri.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
