Luigi Galluzzo sostituisce Andrea Giambruno alla conduzione di “Diario del Giorno” dopo l’inchiesta di Striscia la Notizia
L’agrigentino Luigi Galluzzo, che ha fatto parte della redazione di Teleacras, è stato chiamato a sostituire Andrea Giambruno nella conduzione del programma “Diario del Giorno”. Questo avvicendamento è avvenuto in seguito all’inchiesta condotta da Striscia la Notizia, che ha rivelato alcune conversazioni fuori onda in cui Giambruno si esprimeva inappropriatamente riguardo a colleghe e situazioni sessuali.
Andrea Giambruno, che inizialmente era assente per partecipare a un evento sul cammino e il turismo sostenibile, è stato sospeso dalla conduzione del programma mentre Mediaset sta valutando attentamente la situazione. Un portavoce dell’azienda ha dichiarato che Giambruno si è autosospeso per una settimana.
Nel frattempo, il giornalista del TgCom24, Luigi Galluzzo, ha preso le redini del programma, conducendo le trasmissioni successive. Il futuro di Andrea Giambruno come conduttore del programma “Diario del Giorno” rimane incerto mentre si attendono ulteriori sviluppi sulla vicenda.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
