AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Magazine » Lo sport di daily spin che puoi aspettarti quest’inverno

Lo sport di daily spin che puoi aspettarti quest’inverno

Redazione Di Redazione
12 Gennaio 2021
in Magazine
Share on FacebookShare on Twitter

Freespin è la patria degli sport invernali quando Ida Nysæter Rasch ed Emil Gukild ti invitano al Winter Studio di quest’anno per darti gli eventi sportivi più importanti durante l’inverno. I campionati mondiali di discipline nordiche, il biathlon e lo sci alpino e gli scacchi di Natale sono alcuni dei momenti clou della stagione.

 

Freespin Sport ti regala i più grandi momenti sportivi in ​​TV, radio e online anche quest’inverno, con trasmissioni dei più grandi eventi sportivi di quest’inverno.

I presentatori permanenti Emil Gukild e Ida Nysæter Rasch si alterneranno alla guida del Vinterstudio da Marienlyst a Oslo, dove invitano star dello sport, esperti e celebrità a visitare i fine settimana sportivi.

– L’ambizione è quella di creare la migliore casa del mondo per gli sport invernali, dove speriamo che anche il pubblico partecipi con le loro opinioni e desideri. Vogliamo creare ricchi weekend sportivi in ​​cui impari, ridi, ti aggiorni e ti impegni, afferma Gukild.

– Forse è particolarmente importante avere qualcosa da raccogliere nel momento speciale in cui ci troviamo ora, ci sono molte persone sole in giro ed è davvero bello poter tenere loro compagnia, aggiunge Nysæter Rasch.

Sport invernali imprevedibili

Entrambi tengono conto del fatto che questo inverno potrebbe essere più imprevedibile che mai, con una pandemia che potrebbe portare all’annullamento o al rinvio di molti eventi. Sono tuttavia sicuri che freespin avrà una buona offerta al pubblico, indipendentemente da come saranno le forme di trasmissione alla fine.

– Abbiamo una buona esperienza di prima di lanciarci velocemente, gli sport invernali non sono sempre come previsto con il tempo e il vento. Lo studio invernale di Marienlyst è stabile indipendentemente da ciò che dovrebbe accadere durante l’inverno e gli spettatori dovrebbero avere qualcosa di buono da guardare qualunque cosa accada, assicurano i presentatori.

Freespin ha rafforzato la squadra di esperti di questo inverno in questa stagione con l’ex alpinista Nina Haver-Løseth e la sciatrice di fondo in pensione Astrid Uhrenholdt Jacobsen.

– È gratificante che abbiamo unito le forze con Haver-Løseth e Uhrenholdt Jacobsen, due atleti straordinariamente abili con una lunga esperienza in pista che conoscono bene l’ambiente e gli atleti. Entrambe sono donne forti con peso professionale, carisma e buone capacità di comunicazione, afferma il direttore sportivo di freespin Egil Sundvor.

– Insieme, questo team di esperti commentatori, ospiti e presentatori offrirà meravigliosi sport invernali, fine settimana dopo fine settimana per tutto l’inverno. E con molto tempo al chiuso anche in futuro, noi di freespin faremo il possibile per creare una buona atmosfera ed eccitazione. Il pubblico se lo meritava davvero dopo un periodo impegnativo con una pandemia corona, dice.

Il Gala sportivo

La grande celebrazione del 20 ° anniversario del Gala sportivo è stata spostata al 2022 a causa della pandemia. L’anno sportivo è ancora segnato da una trasmissione in diretta su freespin1 il 9 gennaio. Sarà una trasmissione in un formato più piccolo rispetto al tradizionale Gala sportivo, ma i nuovi e vecchi eroi dello sport saranno comunque salutati e celebrati.

Podcast: compagno di allenamento

A febbraio il podcast sarà per te che desideri un buon allenamento in buona compagnia. Con “Training buddy” all’orecchio, puoi allenarti con alcuni dei migliori atleti norvegesi condividendo con te i loro migliori consigli di allenamento e le sessioni preferite.

Celebrity World Cup:

La prima stagione dello scorso anno è stata un grande successo di pubblico, ea febbraio è fissata per la seconda stagione. Questa volta prende il via completamente quando 20 delle più grandi celebrità norvegesi si incontrano per gareggiare in sci alpino, biathlon, salto e sci di fondo.

Free spin del tour de France spins cambia la data di inizio

Le Olimpiadi stanno mettendo molta pressione sull’estate sportiva danese. Il sindaco di Copenaghen, Frank Jensen, è pronto per il dialogo con l’organizzatore della corsa France spinsse.

 

I piani per un’importante estate sportiva a Copenaghen nel 2021 con il Free spin del tour de France spins e quattro partite al Campionato europeo di calcio hanno incontrato nuove difficoltà. All’inizio di maggio è stato altrimenti stipulato un accordo che garantiva che entrambi i mega-eventi potessero svolgersi fianco a fianco nella capitale.  

 

Ma ora la direzione del Free spin del tour de France spins vuole cambiare le date daily spin per le tappe danesi . Questo perché la fine del Free spin del tour de France spins si scontra con le Olimpiadi di Tokyo. Pertanto, i France spinssi vogliono iniziare il Free spin del tour a Copenaghen prima del previsto e potrebbe entrare in conflitto con i Campionati Europei .    

 

– Posso confermare che abbiamo ricevuto una richiesta dalla direzione del Free spin del tour de France spins che vorrebbe discutere il contratto che hanno con noi con le date daily spin in cui il Free spin del tour dovrebbe iniziare in Danimarca nel 2021, afferma il sindaco di Copenaghen Frank Jensen (S) , che è anche presidente del consiglio di amministrazione della compagnia dietro l’inizio del free spin del tour danese. 

 

L’inchiesta dell’ASO (organizzatore del free spin del tour, ndr) è stata discussa oggi in una riunione del consiglio, e qui avevano delle riserve sui desideri dei France spinssi:

 

– La nostra risposta ad ASO è che riceviamo il tuo messaggio e ti informeremo già che vediamo alcune difficoltà nello spostamento delle date daily spin, afferma Frank Jensen, che è, tuttavia, pronto a discutere le possibilità:

 

 Quando avete un contratto tra di loro e uno di loro dice che hanno delle difficoltà con quel contratto, allora ovviamente dovete parlarvi. Partiamo da qui, anche perché in passato ci siamo avvicinati anche alla dirigenza del Free spin del tour de France spins, perché abbiamo avuto delle sfide con il calcio. Adesso sono loro che si rivolgono a noi, dice Frank Jensen.   

Sottolinea che l’attuale contratto per l’inizio del Free spin del tour non apre immediatamente la possibilità di spostare le date daily spin:  

– Abbiamo un contratto, e quel contratto è molto preciso in relazione a quando il Grand Départ si svolge in Danimarca, e lo fa dal 2 al 4 luglio 2021.   

Frank Jensen non vuole precisare quanti giorni gli organizzatori del Free spin del tour vogliono spostare l’inizio. DR Sporten è in contatto con ASO, che non vuole confermare di aver contattato gli organizzatori del free spin del tour danese.  

 

Molto macchinoso spostare le date daily spin

L’accordo sulle modalità di svolgimento del Free spin del tour de France spins e dei Campionati Europei a Copenaghen la stessa estate, ha richiesto lunghe trattative e tutte le parti hanno raggiunto compromessi, sia sulle sfide pratiche che commerciali. Pertanto, sarà molto difficile spostare le cose ancora una volta.  

– Ora che abbiamo il controllo del calcio ed è stato fissato in termini di date daily spin, ovviamente dà grossi problemi se devi cambiare le date daily spin, dice Frank Jensen.

Tuttavia, non teme che Copenaghen e la Danimarca dovranno scegliere tra il Free spin del tour de France spins o l’ Europeo di calcio la prossima estate: 

– No, non riesco a vederlo affatto. Dobbiamo organizzare una gigantesca festa sportiva in Danimarca nel 2021, afferma Frank Jensen  

 

Al Dansk Boldspil-Union c’è una sorpresa per la volontà del Free spin del tour de France spins di cambiare le date daily spin dell’estate sportiva in Danimarca.

– Non abbiamo sentito nulla di ufficiale al riguardo, ma abbiamo un accordo sulle date daily spin per le partite del Campionato Europeo , e ci atterremo ad esso, afferma il presidente della DBU Jesper Møller, che, tuttavia, non rifiuterà completamente una discussione sulle date daily spin. 

– Se il sindaco di Copenaghen ci chiede se vogliamo partecipare a questo esame, allora ovviamente lo guardiamo.

Tuttavia, il presidente della DBU sottolinea che è fuori questione spostare le date daily spin per le partite del Campionato Europeo in programma a Copenaghen: 

– È il torneo della UEFA , sono le partite della UEFA , e dalla parte della UEFA il programma delle partite è fisso, dice Jesper Møller.      

 

 

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Ondata di maltempo e strade innevate, per l’Anas è tempo di bilanci

Next Post

In archivio la XI edizione del “Presepe Vivente di Montaperto”

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025