Il trentaduenne di Raffadali, coinvolto nell’incidente stradale avvenuto, martedì sera, lungo la statale 118, sotto l’abitato della frazione agrigentina di Montaperto, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Il giovane ha riportato un trauma toracico, una lesione epatica e una frattura al femore. Per questi ovvi motivi, valutato il quadro clinico decisamente grave, i medici del reparto di Chirurgia generale dell’ospedale “San Giovanni di Dio”, hanno deciso di intervenire chirurgicamente.
Un intervento, durato diverse ore, a cui hanno preso parte l’equipe medica dello stesso reparto e tre infermieri. L’operazione è riuscita, ma la prognosi sulla vita resta riservata. Il paziente, una volta stabilizzato, è stato trasferito in elisoccorso all’Ismett di Palermo. I carabinieri del nucleo Radiomobile della Compagnia di Agrigento, nel frattempo vanno avanti nelle indagini per accertare la dinamica dei fatti e stabilire le responsabilità.
A scontrarsi sono stati una Skoda Fabia condotta dal trentaduenne raffadalese, e una Ford Focus con alla guida un ventitreenne di nazionalità rumena residente a Raffadali.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
