E’ risultato sotto gli effetti di alcolici e droga il trentasettenne di Realmonte, che alla guida della Chevrolet Aygo, ha impattato contro una Fiat Punto. L’uomo è stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura di Agrigento, per guida sotto l’influenza di alcol e stupefacenti.
L’incidente stradale si è verificato lunedì sera lungo la statale 640, nei pressi del bivio per Maddalusa. Due i feriti, oltre al trentasettenne, anche una sessantacinquenne, passeggera della Fiat Punto. Nessuno dei due è risultato essere in pericolo di vita.
Sul posto, scattato l’allarme, sono accorsi i vigili del fuoco, e sanitari del 118, e i poliziotti delle Volanti. Fra i primi soccorritori anche il deputato regionale Carmelo Pace.
Ed ha riportato invece traumi sparsi sul corpo giudicati guaribili con una prognosi di oltre 40 giorni l’immigrato domiciliato ad Agrigento che, qualche ora prima, in sella alla sua bici elettrica, è rimasto coinvolto in un incidente stradale, lungo il viadotto Morandi. Lo scontro con una Golf Volkswagen.