AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Cronaca » L’incidente sulla Ss 118, giovane sotto l’effetto di cocaina

L’incidente sulla Ss 118, giovane sotto l’effetto di cocaina

23 Giugno 2021
in Cronaca, dalla provincia
Share on FacebookShare on Twitter

Si era messo alla guida della sua Lancia Y, nonostante avesse assunto cocaina. E’ stato rilevato dagli esami tossicologici ai quali è stato sottoposto una volta giunto all’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta. E i carabinieri del nucleo Radiomobile della Compagnia di Agrigento non hanno potuto far altro che denunciare il ventiseienne di Raffadali alla Procura della Repubblica di Agrigento.

Si tratta del giovane che, domenica mattina, lungo la statale 118: la Agrigento-Raffadali, era rimasto coinvolto in uno spaventoso incidente stradale fra l’utilitaria che stava guidando e un autocarro che trasportava acqua. Il giovane, dopo l’impatto che ha accartocciato la parte anteriore della vettura, è stato soccorso dai vigili del fuoco e caricato sull’elicottero del 118 che lo ha trasferito all’ospedale di Caltanissetta dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per la riduzione della frattura al femore.

I sanitari, ad esito del protocollo medico previsto in caso di incidenti, hanno accertato che il ragazzo era alla guida – così come rilevato dagli esami tossicologici – sotto l’effetto di cocaina. La comunicazione è stata data ai carabinieri del Radiomobile che, già domenica, erano intervenuti si erano occupati dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. E i militari lo hanno denunciato: adesso rischia la sospensione della patente fino a 2 anni oltre all’arresto da 6 mesi ad un anno.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Aggredisce la madre e tenta di strangolarla

Next Post

Covid in provincia di Agrigento, gli attuali positivi sono 283

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025