Ecco i nomi dell’operazione antimafia “Condor”, che rappresenta la continuazione dell’inchiesta “Xydi”, che ha portato in carcere i nuovi capimafia di due importanti clan mafiosi della provincia di Agrigento.
Tra questi c’è il palmese Nicola Ribisi che ha già scontato una condanna a 5 anni e 4 mesi di reclusione per associazione mafiosa, dopo un arresto nel 2009 ed è stato recentemente tirato in ballo dal pentito favarese Giuseppe Quaranta, e di Giuseppe Sicilia, 43 anni, già detenuto per vicende di mafia.
In carcere sono finiti: Nicola Ribisi, 42 anni, di Palma di Montechiaro; Giuseppe Sicilia, 43 anni, di Favara; Giuseppe Chiazza, 42 anni, di Palma di Montechiaro; Domenico Lombardo, 31 anni, di Agrigento; e Baldo Carapezza, 27 anni di Palma di Montechiaro.
Ai domiciliari: Ignazio Sicilia, 48 anni, di Favara fratello di Giuseppe; Salvatore Galvano, 52 anni, di Agrigento; Francesco Centineo, 38 anni di Palermo; e Giovanni Cibaldi, 35 anni, di Licata. Obbligo di dimora per Luigi Montana, 40 anni di Ravanusa.
Ci cono altri 6 indagati a piede libero: Pasquale Alaimo, 54 anni di Favara; Salvatore Curto, 40 anni di Canicattì; Francesco Genova, 43 anni di Palermo; Filippo Moscato, 66 anni di Licata; Rosario Patti, 59 anni di Palma di Montechiaro e Luigi Petruzzella, 37 anni di Agrigento.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp