Licata, tutto pronto per il saggio spettacolo di Centro Danza

E’ tutto pronto per lo spettacolo di fine anno accademico della scuola “Centro Danza” diretta da Carmela Liberto e Clara Messina.
Sabato 24 giugno ore 20.30 presso il Fantasy Park( Villa Comunale) a Licata, con ingresso gratuito, si potrà assistere all’esibizione degli allievi nei diversi stili: danza classica, contemporanea, moderna , acrobatica, break, hip hop, video dance e musical jazz.
In scena, “La Bottega Fantastica” suddivisa in due tempi che sapranno coinvolgere gli spettatori con coreografie del tutto particolari. Per il gran finale, invece, è previsto un musical tratto da “Hair”.
centro danza licata 2
Una scuola al passo coi tempi, molto attiva nella partecipazione a svariati eventi tra meeting, esibizioni, spettacoli e a concorsi, nei quali gli allievi hanno ottenuto sempre ottimi risultati tra borse di studio e premi. A collaborare con Clara Messina e Carmela Liberto, gli insegnanti Filippo Randisi per il musical-jazz  e Valeria Costanza per l’hip hop. Condurrà la serata il giornalista Lucio Miceli.