Licata, completati i lavori di Piazza Gondar del Liceo “Linares”

Portati a termine i lavori dell’appalto integrato per l’affidamento della progettazione ed esecuzione dei lavori di ristrutturazione dell’edificio da adibire alla
succursale di Piazza Gondar del Liceo “Linares” a Licata. I lavori sono stati eseguiti dall’impresa “Bruno Teodoro SpA” che si era aggiudicata la gara d’appalto . Il Libero Consorzio, nelle more di definizione del collaudo tecnico-amministrativo dei lavori di ristrutturazione, procederà alla presa in consegna anticipata fissata dell’immobile di piazza Gondar a Licata, per il giorno 19 luglio alle ore 10,30.
Questo consentirà il trasferimento nell’edificio di almeno di dieci classi del Liceo Classico “Linares” di Licata, entro l’inizio del nuovo anno scolastico 2017-2018. Grazie alla disponibilità delle nuove classi si potrà migliorare notevolmente la situazione complessiva del Liceo Linares di Licata. Una conferma ulteriore dell’impegno del Libero Consorzio ed in particolare del settore Edilizia Scolastica per offrire strutture adeguate agli studenti delle scuole medie superiori della provincia.