Lenny Kravitz show al Google camp nella Valle dei Templi

Non poteva mancare nemmeno in questa edizione lo show del cantautore, polistrumentista, produttore discografico ed attore statunitense, Lenny Kravitz, al Google camp nella Valle dei Templi. Ancora una volta Kravitz, come si vede nelle immagini esclusive, si è esibito in alcuni dei brani che lo hanno reso celebre. Ad ascoltarlo per il galà dei vips ai piedi del Tempio della Concordia, anche Jovanotti, Madonna e Giorgio Armani. E dai Vip ai potenti e ricchi del mondo come il Maharajah dell’India.

Al Google Camp alla Valle dei Templi di Agrigento. Strade blindate e organizzazione delle migliori per potere celebrare anche quest’anno il colosso statunitense.

Diverse le presenze Vip previste. Dal Principe Harry d’Inghilterra, approdato con un elicottero privato, a John Elkann con la sua famiglia e Lapo, il Direttore operativo del fondo monetario internazionale, Christine Lagarde, il noto cantautore, compositore e musicista britannico Elton John, insieme al compagno di vita David Furnish, paparazzato già al suo ingresso nella Via Sacra dei Templi.

LEGGI ANCHE: Valle dei Templi, Elton John arriva al Google Camp | GALLERY ESCLUSIVA