L’Asd Valledolmo fa sul serio: ingaggiato Agostino Amella

Agostino Amella ed Orazio Guzzetta

Continua la campagna rafforzamenti in casa Valledolmo per il prossimo campionato di Prima Categoria. Infatti per la stagione 2018/2019 la società biancorossa capitanata dal Presidente Teodoro Guzzetta ha deciso di affidare la porta ad un’autentica sicurezza: stiamo parlando di Agostino Amella, portiere di San Biagio Platani con un curriculum di tutto rispetto, tra Eccellenza e Promozione, dove ha vestito le maglie di Kamarat, Akragas, Gemini e Pro Favara nel massimo campionato regionale, mentre Caccamo e Casteltermini, Raffadali ed Aragona nel Campionato di Promozione.

Ecco le prime parole da biancorosso:

“A pochi giorni dalla mia firma, mi preme ringraziare tutti per il grande affetto mostrato nei miei confronti. Ringrazio soprattutto il Presidente Guzzetta per avermi trasmesso grande entusiasmo e grande voglia di difendere i colori di questa società e soprattutto per avermi dato la possibilità di fare parte di questa famiglia. Per me l’entusiasmo del presidente valeva più di qualsiasi altra occasione e categoria quindi con una bella chiacchierata si è trovato subito l’accordo.

Sono fiero ed orgoglioso di avere fatto questa scelta e non vedo l’ora di iniziare. Spero che l’entusiasmo del presidente rappresenti l’entusiasmo di tutto il paese e che la gente ci stia vicino oltre la domenica anche durante la settimana.”