“Lasciati abbracciare dalla cultura”: la nuova campagna promozionale del Parco Archeologico conquista il pubblico nazionale.
“Lasciati abbracciare dalla cultura” è il messaggio che, già da alcuni giorni, spicca sulle testate giornalistiche nazionali e in luoghi iconici del turismo come le stazioni ferroviarie di Milano e Roma. La campagna, ideata per valorizzare il Parco Archeologico e il suo immenso patrimonio culturale, è accompagnata da un video promozionale già in onda sui principali canali televisivi nazionali, con l’obiettivo di attrarre un pubblico sempre più ampio e diversificato.
La realizzazione del progetto è stata affidata alle società Qubit Italy e Carmi e Ubertis Milano, vincitrici di un bando pubblicato nei mesi scorsi dal Parco Archeologico. Durante la conferenza di presentazione, sono intervenuti in videocollegamento Luca Morvilli, Ceo di Qubit Italy, e Daria Carmi, project manager di Carmi e Ubertis Milano, che hanno illustrato le strategie e gli obiettivi della campagna. Con questa iniziativa, il Parco Archeologico si conferma una realtà dinamica e innovativa, capace di utilizzare strumenti di comunicazione moderna per promuovere il proprio patrimonio e consolidare la sua presenza nel panorama culturale nazionale.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp