AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Agrigento2025 » ‘Lasciati abbracciare dalla cultura’: ecco la campagna promozionale di Agrigento 2025

‘Lasciati abbracciare dalla cultura’: ecco la campagna promozionale di Agrigento 2025

2 Gennaio 2025
in Agrigento2025, Cultura
Share on FacebookShare on Twitter

“Lasciati abbracciare dalla cultura”: la nuova campagna promozionale del Parco Archeologico conquista il pubblico nazionale.

“Lasciati abbracciare dalla cultura” è il messaggio che, già da alcuni giorni, spicca sulle testate giornalistiche nazionali e in luoghi iconici del turismo come le stazioni ferroviarie di Milano e Roma. La campagna, ideata per valorizzare il Parco Archeologico e il suo immenso patrimonio culturale, è accompagnata da un video promozionale già in onda sui principali canali televisivi nazionali, con l’obiettivo di attrarre un pubblico sempre più ampio e diversificato.

La realizzazione del progetto è stata affidata alle società Qubit Italy e Carmi e Ubertis Milano, vincitrici di un bando pubblicato nei mesi scorsi dal Parco Archeologico. Durante la conferenza di presentazione, sono intervenuti in videocollegamento Luca Morvilli, Ceo di Qubit Italy, e Daria Carmi, project manager di Carmi e Ubertis Milano, che hanno illustrato le strategie e gli obiettivi della campagna. Con questa iniziativa, il Parco Archeologico si conferma una realtà dinamica e innovativa, capace di utilizzare strumenti di comunicazione moderna per promuovere il proprio patrimonio e consolidare la sua presenza nel panorama culturale nazionale.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Sciacca, il sindaco Fabio Termine e tre assessori aderiscono al Partito Democratico

Next Post

Incidente stradale sulla statale 122: una persona ferita tra Agrigento e Favara

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025