AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » note ufficiali » L’agrigentino Michele Sodano relatore della Nota di Aggiornamento del Documento di Economia e Finanza

L’agrigentino Michele Sodano relatore della Nota di Aggiornamento del Documento di Economia e Finanza

11 Ottobre 2018
in note ufficiali, Politica
Share on FacebookShare on Twitter

Si vota oggi, alla Camera dei Deputati, la programmazione economica del Governo indicata dal Documento di Economia e Finanza, il documento economico più importante che disegna il quadro di finanza pubblica e di programmazione macroeconomica dello stato. Per la copertura delle misure alla base del programma del Movimento 5 Stelle, abbiamo previsto un rapporto deficit/pil al 2,4% che rilancia l’economia italiana, incentiva il lavoro e fornisce strumenti di sicurezza finanziaria per i cittadini. 

Se il Partito Democratico e Forza Italia, se i commissari Europei Junker e Moscovici a fine carriera e se i grandi gruppi finanziari ci attaccano senza tregua può solo essere un segnale positivo. Significa che stiamo facendo bene, che abbiamo cominciato a invertire la rotta e a dare potere ai cittadini della repubblica e non ai potenti. Chiariamo subito una cosa: i vecchi partiti non hanno rappresentato che i propri interessi personali, arrivando addirittura a svendere l’Italia in Europa e tradendo il mandato popolare. 

Come relatore di questo Documento di Economia e Finanza voglio condividere con tutti i Siciliani la grande gioia di rappresentare ogni giovane costretto ad emigrare, ogni genitore che perde il lavoro, ogni imprenditore strozzato dalle tasse di Equitalia, ogni pensionato o disabile che non riesce arrivare a fine mese. Sono fortemente convinto che, con i 36 miliardi di euro della manovra in spesa sociale e investimenti, stiamo lavorando per il bene di tutti. 

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Moria di anatre e pesci alla foce del fiume, Asp : è stato un batterio

Next Post

Ambiente: Di Caro (M5S), presunto rischio disastro ambientale in 5 comuni Agrigentino? Scatta interrogazione parlamentare

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025