Ancora due furti a Canicattì, in un caso i ladri hanno portato via quattro quadri, e nell’altro un tv color d’ultima generazione in un altro. In contrada “Corrige”, ignoti dopo avere scavalcato la recinzione di un appezzamento di terreno, si sono intrufolati in un’abitazione di una canicattinese residente al Nord Italia, ma in uso in questo periodo dell’anno alla madre: una sessantacinquenne. Tutto è stato messo a soqquadro, e sono stati portati via 4 quadri. La scoperta è stata fatta dalla donna quando è andata in campagna per dare da mangiare ai cani.
Furto anche in via Vittorio Emanuele dove, in una casa al piano terra di una palazzina, approfittando della momentanea assenza del proprietario, i delinquenti dopo avere forzato la porta d’ingresso, una volta dentro hanno rovistato ovunque, e portato via un televisore d’ultima generazione. Entrambe le vittime dopo l’amara scoperta della “visita” dei ladri, si sono recate al Commissariato cittadino e hanno formalizzato denuncia a carico di ignoti.
I poliziotti hanno avviato le indagini, e come primo passaggio investigativo, hanno già verificato l’eventuale presenza o meno di sistemi di videosorveglianza nelle due zone prese di mira.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
