AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Cronaca » La strage sulla Palermo – Sciacca, migliora il più piccolo dei tre fratellini rimasti orfani. Gli altri due ancora in prognosi riservata

La strage sulla Palermo – Sciacca, migliora il più piccolo dei tre fratellini rimasti orfani. Gli altri due ancora in prognosi riservata

14 Ottobre 2024
in Cronaca, dalla provincia, Top
Share on FacebookShare on Twitter

Il più piccolo di 4 anni è tornato a respirare autonomamente ed è seguito da uno psicologo e dal tutore del tribunale. I suoi due fratelli di 8 e 6 anni sono ancora in prognosi riservata. Queste le condizioni dei feriti del drammatico incidente stradale avvenuto sulla scorrimento veloce, la 624 Palermo-Sciacca, la fondovalle tristemente nota come strada della morte, all’altezza del curvone che immette sul rettilineo prima dello svincolo di Giacalone.

La collisione ha causato la morte del palermitano Riccardo Pardi, 51 anni, al volante di un Suv Toyota e di una coppia di tunisini residenti a Ribera, Walid Moussa, 42 anni, e sua moglie Zina Koski Moussa, di 44, che viaggiavano a bordo di una vecchia Mercedes classe C assieme ai loro bambini, seduti sul sedile posteriore.

I tre piccoli sono ricoverati all’ospedale dei Bambini di Palermo. Particolare apprensione destano le condizioni del fratellino maggiore, sottoposto d’urgenza a un delicato intervento neurochirurgico nella struttura ospedaliera del Civico per arrestare gravi emorragie cerebrali.

Anche il secondo bambino presenta un quadro clinico complesso, con fratture cranio-facciali e altre lesioni. E’ stato necessario un intervento per ridurre una frattura femorale esposta, eseguito dall’ortopedico pediatra presso le sale operatorie del Di Cristina. Il più piccolo ha ricevuto la visita dei parenti, tra cui uno zio e alcune donne, anche loro residenti a Ribera.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Tags: fratelliniorfaniPalermoSciaccastrage
Previous Post

Agrigento, al via il campionato nazionale di padel dei vigili del fuoco

Next Post

Operaio responsabile di maltrattamenti e lesioni: condannato a 4 anni e 4 mesi di reclusione, arrestato

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025