La festa della Repubblica del 2 giugno, trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Libero Consorzio

La cerimonia della festa della Repubblica, disponibile in diretta sul  la pagina Facebook – Urp Informa del Libero Consorzio comunale.

Sempre sulla pagina Facebook dell’ente, inserito il questionario sull’offerta formativa del Cupa.

 Sarà trasmessa domattina in diretta, a partire dalle 9.30 circa, sul profilo Facebook – Urp Informa Agrigento del Libero consorzio comunale, la cerimonia ufficiale per le celebrazioni legate al 71° anniversario della fondazione della Repubblica Italiana, alla presenza delle istituzioni civili, religiose e militari della provincia. Alla cerimonia,  parteciperanno anche studenti degli Istituti Scolastici di Agrigento. A seguire, nel cortile interno del Palazzo del

Governo, si svolgerà una cerimonia, nel corso della quale verranno consegnate le onorificenze dell’Ordine al merito della Repubblica italiana.

Chi volesse seguire la manifestazione da casa o sui propri dispositivi mobili, potrà farlo collegandosi alla pagina Facebook anche attraverso il sito www.provincia.agrigento.it.

E sempre sul profilo Facebook – Urp Informa del Libero Consorzio, è disponibile il questionario realizzato dal Consorzio Universitario di Agrigento sull’offerta formativa per gli studenti. L’indagine conoscitiva chiede, fra le altre cose, ai diplomandi, a quali corsi di laurea triennali siano interessati tra quelli di Scienze dell’educazione,Scienze agro-alimentari, Economia del turismo, mediazione linguistica e culturale e Scienze giuridiche, politiche e internazionali.