L’ Akragas Futsal attesa da una sfida delicatissima in ottica play off

Ritorna il campionato regionale di calcio a 5 siciliano, con i biancazzurri dell’Akragas Futsal che dopo il turno di riposo, affrontano allo Sport Village di Agrigento la Mabbonath capolista.

Partita quella che si svolgerà sul gommato agrigentino, che potrebbe essere un fondamentale crocevia per le velleità dei “Giganti”, terzi a sette punti dal Bagheria Città delle Ville ed ancora in corsa per i play off promozione.

Tanti sono i motivi di interesse per la sfida contro i palermitani, unica squadra imbattuta dell’intera serie C1 e che annovera tra le sue file l’ex Hamici.

Settimana tutto sommato tranquilla quella dei ragazzi di mister Castiglione, che si sono allenati e vorranno ben figurare al cospetto di quella che sulla carta è una squadra di altra categoria.

Sicuro assente per squalifica tra le file dei ragazzi della valle dei templi, Pierangelo Toledo, unico insieme a Gianluca Cillari e Gabriele Colore che fin qui era stato sempre presente tra i biancazzurri; in forte dubbio anche la presenza di Federico Sutera Sardo alle prese con un fastidio fisico, ancora out Alessandro Di Gangi.

Arbitri dell’incontro i Signori: Salvatore Pagano di Catania e Concetto Fabiano di Messina.

Completano la ventiduesima giornata di campionato le sfide tra:

CUS Palermo – Monreale Calcio A 5

Città di Leonforte – Marsala Futsal

Enna Calcio – GEAR Sport

Palermo Calcio A 5 – Palermo Futsal 89ERS

Sporting Alcamo – Bagheria Città delle Ville

Riposa il Villaurea.

Appuntamento pertanto a sabato 10 Marzo 2018 al Palaforum Bellavia presso la struttura dello Sport Village di Agrigento dove con fischio di inizio alle ore 17:00 si affronteranno prima e terza forza del campionato, per quello che dovrebbe essere un match spettacolare e che potrebbe decidere le sorti dei giganti biancoazzurri per la lotta play off