Krizia Iannitto è Miss Italia – Scala dei Turchi

REALMONTE. Alla Scala dei Turchi, si è svolta la selezione di Miss Italia – Sicilia Ovest, presentata da Angelo Palermo e da Ambra Lombardo, promossa dall’Amministrazione comunale di Realmonte, presieduta dal sindaco Calogero Zicari, e valida per la pre-finale nazionale di Miss Italia.

Per la prima volta è stata assegnata la fascia “Miss Scala dei Turchi” a Krizia Iannitto, ragazza di 22 anni di Niscemi, in provincia di Caltanissetta, a conclusione di una serata all’insegna della bellezza, accompagnata dalla buona musica della cantautrice Maria Carmisciano, del rapper Karma, dei Dj Vannino e Ciccio Musumeci, e del giovanissimo pianista Gabriele Melilli.

Ospite d’eccezione è stata Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana, e poi la palermitana Martina Rao, performer della trasmissione Mediaset “Ciao Darwin”, e Miriana Volpe di Marsala, già pre- finalista col titolo “Be Much”. Soddisfatti il sindaco Calogero Zicari, l’assessore al Turismo Paolo Salemi, e il consigliere Manuele Fiorica che hanno ringraziato gli organizzatori Mario D’Ovidio, agente regionale Miss Italia – Sicilia Ovest, e Veronica Caruso, direttrice organizzativa.