Con l’inizio della stagione estiva la concessionaria Acquaditalia di Agrigento del Villaggio Mosè, ha registrato un aumento dei consumi andando oltre i 20.000 litri di acqua ultrafiltrata erogata sia liscia che gasata. L’acqua erogata, è molto apprezzata dai tesserati, poiché è sicura e controllata garantita dalle analisi effettuate.Le analisi, possono essere scaricate in autonomia tramite QR code posto sul distributore, oppure richieste al punto informativo , i risultati analitici evidenziano ottime qualità organolettiche comparabili alle migliori acque in commercio. Inoltre i tesserati possono avere acqua gratuita grazie alle attività convenzionate che hanno sposato fin da subito il progetto regalando un litro di acqua ogni euro speso all’interno della loro attività e nello stesso tempo beneficiando dell’arrivo dei primi turisti tesserati stagionali. Dopo un’anno dall’installazione del distributore un’altra grande novità sarà disponibile per i clienti, che potranno trasformare i litri cumulati sulla loro tessera in buoni acquisto, da spendere nelle attività convenzionate , quindi ACQUA GRATIS E SPESA GRATIS PER I TESSERATI ACQUADITALIA.
L’acqua gratuita potrà essere ricevuta mostrando la tessera attiva presso le seguenti attività:
- Pizzeria Sitari Sorce Family
- Farmacia Sammartino Raimondo
- Macelleria Centro Carne di Nobile Angelo
- Centro benessere Centro Starbene
- Centro assistenza tecnica Noe Tech
- Royal Gran Forno di Bonfiglio – Russo
- Ferramenta Ames
- Ristorante – Pizzeria Doctor Fish
- Macelleria di Enzo Taormina
- Macelleria di Russo Salvatore
L’elenco aggiornato è scaricabile sui canali social di Acquaditalia oppure presso il distributore o cliccando sul seguente link http://lnnk.in/dqfK .
La selezione delle attività convenzionate continua, c’è ancora l’opportunità di entrare a far parte del virtuoso circuito Acqua Gratis anche stagionale per alcune categorie merceologiche, che scelgono di fidelizzare la propria clientela e acquisirne nuova premiandoli con un bene primario indispensabile.
L’iniziativa Plastic Free continua a dare dei risultati ambientali sorprendenti:
- 13.333 bottiglie in plastica in meno
- 1.067 kg di petrolio in meno
- 9.333 litri d’acqua per creare le bottiglie in plastica
- 21 kg idrocarburi in meno
- 13 kg di ossido di zolfo in meno
- 11 kg di ossido di azoto in meno
- 10 kg di monossido di carbonio in meno
- 1.227 kg di anidride carbonica in meno.
Il concessionario Acquaditalia Agrigento è presente tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle 21.00 in viale Cannatello, 79 – Villaggio Mosè per l’attivazione delle tessere, per informazioni sull’utilizzo e sugli aggiornamenti delle attività che hanno aderito e delle nuove che aderiranno al circuito acqua gratis oltre ad informare delle nuove promozioni che partiranno dal mese di Luglio.