Alla vigilia del derby tra Castrum Favara e Akragas, i due allenatori, Mister Infantino e Mister Bonfatto, hanno rilasciato dichiarazioni significative riguardo alla preparazione delle loro squadre e alle aspettative per l’incontro.
Mister Infantino ha sottolineato l’importanza del supporto del pubblico: “Stiamo lavorando duramente per prepararci a questo match e regalare una grande soddisfazione alla nostra gente. Abbiamo bisogno dell’importanza di questo incontro. La nostra squadra deve cercare di ottenere punti e scalare la classifica, posizionandosi in una posizione che rispecchi il nostro valore. Anche se Mattia Palma dovrà scontare una giornata di squalifica, gli altri tre nuovi arrivati sono già convocati e pronti a dare il massimo.”
Mister Lillo Bonfatto, dall’altra parte, ha espresso ottimismo nonostante le difficoltà iniziali della sua squadra: “Abbiamo prodotto tanto gioco nelle ultime partite, ma non siamo riusciti a concretizzare. I ragazzi stanno dando tutto, ma siamo consapevoli che dobbiamo dimostrare di più, specialmente in un derby così sentito. Ci aspettiamo una partita difficile, ma vogliamo ottenere finalmente i primi punti della stagione. Sappiamo che l’approccio deve essere quello giusto e dobbiamo lottare fino all’ultimo.”
Entrambi gli allenatori sono pronti a motivare i loro giocatori in vista di una partita che si preannuncia intensa e ricca di emozioni. La tensione è palpabile e l’aspettativa di un grande spettacolo è alta, con il pubblico pronto a sostenere le proprie squadre.