Incidente mortale sulla strada statale 189 Palermo – Agrigento, poco dopo le 17, tra Casteltermini e Comitini. Nel violento impatto, di cui le cause sono ancora da accertare, è deceduto il palmese Luigi Tannorella, 48 anni, capo area alla distribuzione idrica nel territorio del comune di Favara per la società Girgenti Acque ma dipendente della Hydortecne, mentre era alla guida di un mezzo della ditta. In ultimo era stato adibito ad altre mansioni. Pare si tratterebbe di incidente autonomo e l’auto potrebbe aver urtato contro il muro. Sul posto le forze dell’ordine e un’ambulanza. Sul luogo dell’incidente anche il presidente Campione e Gian Domenico Ponzo (direttore generale Girgenti acque). Non si conoscono ancora bene i particolari e non si esclude un probabile malore da parte dell’uomo. GUARDA IL VIDEO – VIDEOARTICOLO
IL COMUNICATO DI GIRGENTI ACQUE:
“Girgenti Acque S.p.A. con profondo dolore conferma che questo pomeriggio, lungo la strada statale 189 Palermo – Agrigento, Luigi Tannorella, 48 anni, dipendente della società controllata Hydortecne Srl, ha perso la vita in un incidente automobilistico.
Il Presidente, gli Amministratori, la Dirigenza e tutto il personale della Girgenti Acque S.p.A. e la Hydortecne Srl esprimono sincero cordoglio e vicinanza alla famiglia e a tutti i cari del Sig. Luigi Tannorella, amico, generoso collega e valente lavoratore”.
Foto Sandro Catanese –
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

