Inchiesta antidroga “Fish e Drug”: i nomi delle 17 persone

Questi i nomi delle 17 persone raggiunte dalle misure cautelari, eseguite dagli agenti della Squadra Mobile di Agrigento, e dai loro colleghi del Commissariato “Frontiera” di Porto Empedocle, nell’ambito della maxi operazione antidroga denominata “Fish e Drug”, tra Agrigento, Porto Empedocle, Favara e Palma di Montechiaro. L’ordinanza è stata firmata dal Gip del Tribunale di Agrigento, Francesco Provenzano, su richiesta della Procura della Repubblica.

In carcere sono finiti Gaetano Volpe, 56 anni, di Porto Empedocle residente a Realmonte, Salvatore Papia, 51 anni, di Favara (già detenuto per altra causa), e Alfonso Indelicato, 49 anni, di Agrigento.

Ai domiciliari: Gerlando Fiore, 60 anni, di Porto Empedocle residente a Realmonte, Salvatore Incardona, 50 anni, di Palma di Montechiaro, Luigi Fiore, 27 anni, di Agrigento residente a Realmonte; Giovanni Terrana, 52 anni, di Agrigento residente a Porto Empedocle, Stefano Sacco, 58 anni, di Porto Empedocle, e Riccardo Volpe, 32 anni, di Agrigento, domiciliato a Porto Empedocle, Mohamed El Emary Ahmed Saad, egiziano di 60 anni, e Antonio Costa, 49 anni, di Canicattì.

I destinatari dell’obbligo di dimora: Giovanni Pirrera, 51 anni, di Favara, Claudio Meli, 33 anni, di Agrigento, Vincenzo Fallea, 44 anni, di Agrigento, Carmelo e Calogero Colombo, rispettivamente di 48 e 25 anni, di Porto Empedocle. L’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria è stato disposto a carico di Gerlando Fiore, 27 anni, di Agrigento residente a Realmonte.