Con profonda tristezza apprendiamo e diamo notizia della scomparsa della signora Giuseppa Alongi, avvenuta all’età di 71 anni.
Insegnante amata e stimata, Giuseppa ha dedicato la sua vita all’educazione e alla formazione dei giovani, lasciando un segno indelebile nei cuori di quanti l’hanno conosciuta. La sua dedizione e il suo amore per l’insegnamento hanno ispirato intere generazioni, plasmando menti e cuori con pazienza e passione.
Giuseppa lascia un vuoto profondo nelle vite di coloro che l’hanno amata, ma il suo spirito generoso e il suo sorriso affettuoso rimarranno per sempre nella memoria di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere momenti preziosi con lei.
Il funerale si terrà sabato 19 agosto alle ore 16 presso la parrocchia del Cuore Immacolato di Maria al Villaggio Mosè, dove amici e familiari si riuniranno per offrire il loro ultimo saluto.
Il direttore e tutto lo staff di AgrigentoOggi esprime le più sentite condoglianze ai fratelli Duilio, Geraldo, Riccardo e Daniele Alongi, la sorella Giovanna e i parenti tutti.