Il Volo in concerto al Tempio della Concordia: due serate speciali per Agrigento Capitale della Cultura
Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble canteranno ai piedi del Tempio della Concordia il 31 agosto e l’1 settembre: due spettacoli televisivi profondamente diversi, quelli de Il Volo, ma entrambi costruiti in vista di Agrigento Capitale Italiana della Cultura.
Il primo appuntamento, sabato 31 agosto, sarà – preparatevi alla sorpresa! – un vero e proprio “concerto di Natale”. I tre giovani musicisti canteranno i brani più famosi delle Christmas Songs, creando un evento assolutamente unico.
Il secondo spettacolo, domenica 1 settembre, sarà invece dedicato ai maggiori successi de Il Volo, sempre ai piedi del Tempio della Concordia, uno dei templi più belli e iconici del mondo.
DOVE:
Tempio della Concordia
INFO AGGIUNTIVE:
Per il Concerto di Natale al Tempio della Concordia, è richiesto un dress code per tutti gli ospiti: preferibilmente nero o scuro, con pantaloni, abiti o gonne lunghe. Le donne sono invitate a indossare camicie e capispalla a manica lunga o scialli.
Il live al Tempio della Concordia sarà in lingua inglese.
Durante le serate, verranno effettuate riprese. Partecipando al concerto, il pubblico presta il proprio consenso a titolo gratuito all’organizzatore/produttore per l’utilizzo della propria immagine. È vietata la ripresa, pubblicazione e diffusione di fotografie, filmati, immagini digitali o registrazioni audiovisive.
È possibile acquistare al massimo 4 biglietti per prenotazione. I posti a sedere non sono assegnati.
Per entrambi gli spettacoli, la partecipazione è sconsigliata a ragazzi al di sotto dei 14 anni.
🎄 31 agosto: Concerto di Natale, registrato per essere trasmesso su Canale 5 la notte del 24 dicembre.
«Un’occasione straordinaria per promuovere non solo Agrigento 2025, ma tutta la Sicilia», afferma il Presidente della Regione, Renato Schifani.
🔗 Biglietti disponibili da oggi su https://www.coopculture.it/it/eventi/evento/il-volo-alla-valle-dei-templi/ e su www.parcovalledeitempli.it o nelle biglietterie del Parco Archeologico e Paesaggistico della Valle dei Templi, del Museo Archeologico Regionale “Pietro Griffo” di Agrigento di Agrigento, del Museo Archeologico Regionale “Antonino Salinas” – Palermo e del Palazzo Bonocore a Palermo.
Parte del ricavato sarà destinata a progetti di promozione sociale.
Non perdere questi eventi unici che celebrano la cultura e la bellezza della Sicilia!
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp