Il questore di Agrigento, Tommaso Palumbo, questa mattina, ha accolto il vice questore, prossimo alla promozione di primo dirigente, Cesare Castelli nel suo ritorno in Questura, con l’incarico di Dirigente reggente della Divisione Pasi (Polizia Amministrativa e Sociale). Dopo un’iniziale esperienza alla Squadra Mobile e alla Divisione Anticrimine della Questura di Caltanissetta, il vice questore Cesare Castelli è stato trasferito alla Questura di Agrigento nel 2005.
Quindi ha intrapreso una variegata esperienza professionale in provincia: dal 2005 al 2008 ha diretto il Commissariato di Palma di Montechiaro, fino al 2018 il Commissariato di Porto Empedocle, dal 2018 al 2021 il Commissariato di Canicattì e fino al 2023 il Commissariato di Licata; dopo un’esperienza alla Divisione Polizia Anticrimine di Agrigento, dal marzo 2024 ha ricoperto l’incarico di dirigente del Commissariato di Sciacca, città che lascia con l’apprezzamento delle istituzioni cittadine e della comunità saccense.
Questo prestigioso incarico segna un nuovo capitolo nella sua carriera, e il Questore, i Funzionari e tutto il personale della Questura gli porgono i migliori auguri. Castelli va a dirigere la divisione Pasi della Questura che, dall’ottobre del 2022, era coordinata e diretta dal primo dirigente Corrado Empoli, andato in pensione.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
