AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Cronaca » Il Comune di Agrigento parte civile nel processo contro l’ex comandante della polizia municipale

Il Comune di Agrigento parte civile nel processo contro l’ex comandante della polizia municipale

4 Settembre 2024
in Cronaca, dalla città, evidenza
Share on FacebookShare on Twitter

Il Comune di Agrigento sara’ parte civile nel processo a carico dell’ex comandante della polizia municipale e capo di Gabinetto del sindaco di Agrigento, Gaetano di Giovanni, arrestato l’11 aprile scorso dai carabinieri per l’accusa di associazione a delinquere e corruzione. La decisione e’ stata presa dalla Giunta guidata dal sindaco Franco Micciche’ che, subito dopo l’arresto, lo aveva sospeso da funzioni e stipendio, in seguito alla richiesta di rinvio a giudizio a carico dell’ex dirigente del Comune.

Di Giovanni, 59 anni, di Raffadali, attualmente agli arresti domiciliari, è accusato in particolare, all’epoca dei fatti nell’estate del 2021, di aver favorito l’affidamento di servizi di assistenza domiciliare per anziani non autosufficienti alle società controllate da Giuseppe Gaglio, 61 anni, di Partinico, legale rappresentante e presidente del Consiglio d’amministrazione della cooperativa “Nido d’Argento” e noto per essere l’ideatore di Borgo Parrini, ricevendo in cambio una “mazzetta” di 7mila 500 euro che sarebbe stata intascata in tre tranche.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Tags: agrigentocomandantecomunepolizia municipaleprocesso
Previous Post

Come leggere messaggi cancellati su WhatsApp

Next Post

Piano d’azione per l’incremento della dotazione idrica ad Agrigento: ricerca di pozzi e soluzioni a lungo termine

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025