Gabriella Di Caro compie 40 anni, spegne le candeline il 4 agosto, ed è evento mondano ad Agrigento. La sua non una semplice festa, ma una serata in grande stile, rigorosamente dress code, donne in lungo e uomini in smoking o giacca e cravatta. Tanti gli amici provenienti da tutta la Sicilia, volti più o meno noti, ex governatori, sindaci, deputati, medici, avvocati, imprenditori, professionisti, ed ovviamente l’esplosiva Gabriella Di Caro, figlia dell’indimenticato onorevole Vincenzo.
Il catering, nalle villa di famiglia, è stato curato dal Madison di Mimmo Arena, con a capo lo chef Antonio Di Caro, che ha proposto un menù a base di cucina tradizionale siciliana, angoli con piatti orientali e di cucina vegetariana. Per il dolce, non un pasticcere qualunque, ma, Bruno De Maria. Noto per aver vinto il primo premio come miglior gelato al pistacchio, ha deliziato i presenti con un buffet di pasticceria siciliana, torte e granite.
Gli ospiti sono stati accolti dalla musica del “Quartet folk”, a base di mandolini e chitarre. Di Danilo Sguali gli scatti fotografici per incorniciare una serata dalle atmosfere magiche. DJ set Giannino e Paquito, con simpatica apparizione della scimmia di occidentali’s karma. La regia è stata curata da Manuela Santini, il tutto con tanto di fuochi d’artificio e brindisi a base di bollicine.
LA FOTOGALLERY
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp