Happy birthday” Città dei Templi. Per il settimo compleanno del centro commerciale attesi Gigi D’Alessio e Marco Bocci

Happy birthday” Città dei Templi. Per il settimo compleanno del centro commerciale attesi  Gigi D’Alessio e Marco Bocci

 

A pochi giorni dal 7° anniversario dell’apertura del Centro Commerciale Città dei Templi gli addetti ai lavori si preparano ad ospitare numerosi eventi. Il 26 e 27 ottobre infatti saranno ospiti in struttura due noti artisti. L’attore di fiction Marco Bocci e il cantante napoletano Gigi D’Alessio.

MARCO BOCCI, SABATO 26 OTTOBRE

Attore di successo di crime fiction, sposato con Laura Chiatti, giudice della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi e della serie La Compagnia del Cigno, di Roberto Cotroneo, andata in onda quest’inverno su Rai1, ha da poco finito di girare Made in Italy, la prima serie televisiva italiana sulla nascita della moda italiana. La serie sarà trasmessa in prima tv dal 2020.

GIGI D’ALESSIO, DOMENICA 27 OTTOBRE

Cantante neomelodico napoletano, anche lui reduce come giudice di un Talent Show e prossimo ai live a Napoli con Nino D’Angeloin ‘Figli di un Re minore’ e al debutto il 29 novembre con Vanessa Incontrada nel programmaVent’anni che siamo italiani’, fa tappa negli instore d’Italia per presentare il suo nuovo album dal titolo Noi Due. Il disco, diciottesimo della sua carriera musicale, in uscita il 18 ottobre, sarà presentato ai fans agrigentini il 27 ottobre.

Questi eventi, organizzati per festeggiare il settimo anniversario dell’apertura della nota struttura commerciale di Villaseta (AG), rientrano tra le numerose iniziative organizzate dal polo commerciale agrigentino per animare la cittadinanza. Non ultima il MasterFitEvents, evento gratuito dedicato al fitness, organizzato la scorsa domenica e che ha unito numerosi esperti della discipline di Fit Boxing, Zumba, Functional Training, Jumple, Step di tutta la Sicilia e la tre giorni di Fiera Sposi.