Ha aggredito la propria figlia maggiorenne, nei pressi del portone d’ingresso, senza riuscire a procurarle lesioni, grazie all’intervento di una pattuglia. Tuttavia, alla vista dei militari dell’Arma, avvicinatisi nel tentativo di tranquillizzarlo, l’uomo s’è scagliato contro gli uomini in divisa, uno dei quali, è rimasto lievemente ferito, ed è stato poi medicato dal personale del 118 intervenuto sul posto.
I carabinieri della Stazione di Porto Empedocle, hanno proceduto all’arresto di L.G.F., di 60 anni, poiché ritenuto responsabile di resistenza e lesioni a Pubblico ufficiale. L’empedoclino, che non abita nella casa coniugale, l’altra sera ha avuto una discussione con i propri congiunti, e se l’è presa con la figlia. Il provvidenziale e tempestivo intervento dei militari dell’Arma, ha evitato il peggio.
Condotto in caserma, espletate le formalità di rito, il sessantenne è stato posto agli arresti domiciliari, presso la propria abitazione, così come disposto dalla Procura di Agrigento. Ieri, presso il Tribunale di Agrigento, si è tenuta l’udienza di convalida, nel corso della quale, il Gip ha convalidato l’arresto, ed a carico dell’indagato ha applicato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria due giorni la settimana.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
