Alla guida ubriaco fradicio perde il controllo della sua auto e finisce fuori strada senza causare feriti. A finire nei guai un trentenne di Favara. I carabinieri lo hanno denunciato, in stato di libertà, alla Procura di Agrigento, per guida in stato di ebbrezza alcolica. Inoltre è risultato con un tasso alcolemico quasi 5 volte il limite consentito dalla legge.
Per lui sono, quindi, scattate oltre la denuncia all’Autorità giudiziaria, le previste sanzioni amministrative, il ritiro della patente di guida e soprattutto il sequestro ai fini della confisca del suo Suv Audi del valore di circa 50mila euro.
L’incidente si è verificato, verso le 4 della notte, lungo il viale Leonardo Sciascia a Villaggio Mosè. La vettura è finita fuori dalla sede stradale, rischiando di urtare altri mezzi. Il conducente è rimasto lievemente contuso. Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione Radiomobile. Lo stato di ubriachezza è stato riscontrato dai successivi accertamenti a cui è stato sottoposto.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
