Grotte, Il M5S candida a sindaco Dino Morreale

GROTTE. Dino Morreale è ufficialmente il candidato Sindaco del MoVimento5stelle per le prossime amministrative a Grotte che si terranno il 10 giugno. Il 7 maggio scorso è stata comunicata al meetup Grotte5stelle la certificazione ufficiale della lista da parte dello staff “Liste civiche movimento5stelle”.

Cambiare è  possibile!  Basta provarci. Basta crederci – è lo slogan del meetup locale. Sappiamo che non è facile rompere con il passato. Ma questo è il momento giusto. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire. Crediamo fortemente che sia arrivato il momento giusto per dare un’opportunità al nostro paese, ai nostri figli. Crediamo che sia arrivato il tempo di mettere alla prova menti nuove e anime libere. Crediamo in Dino Morreale Sindaco, nella sua serietà, competenza, nel suo sorriso sincero, ma soprattutto nella sua indiscussa onestà.  Questo  il “sentiment”  comune a tutti gli attivisti, simpatizzanti e cittadini che hanno fortemente voluto Dino Morreale candidato Sindaco.

NOTA BIOGRAFICA

Diego Morreale, classe 1963. Sposato, padre di una magnifica bambina. Ingegnere libero professionista e insegnante di materie tecniche e scientifiche nella scuola media secondaria. Laurea in ingegneria si è dedicato alla progettazione impiantistica e allo sviluppo di soluzioni nel campo della gestione, recupero e trattamento dei rifiuti.



In questo articolo: