Grande successo per Piccy Models a Llorent de Mar

Grande successo per l’evento che si è tenuto a Llorent de Mar (Barcellona Spagna) che ha visto coinvolti 5 kids models della Piccy Models, tra cui Nadia Rossi, Mariachiara Cammarata, Giada Madonia, Alice Scifo e Samuele Potenzano.

Una settimana piena di impegni per i piccoli modelli, che hanno calcato la passerella della stilista Dora Mirabello e Martina Scramuzza di Lemorè brand e del the best model of Europe di Rosario Stagno.

Un appuntamento di livello internazionale, che arricchirà il curriculum artistico dei piccoli modelli, ottenendo delle chance per prossimi eventi futuri sia nazionali che internazionali.

Soddisfazione anche per il Director della Piccy, Sal Di Betta co-fondatore dell’organizzazione insieme al fotografo moda Alessandro Tondo che hanno messo su una realtà professionale che serve da vetrina per i piccoli modelli della Sicilia e che permette di realizzare esperienze nel settore a livelli importanti.

Tra i prossimi appuntamenti in programma la partecipazione all’evento annuale “I Love Monreale” e al programma televisivo moda a Napoli, reality and fashion for designer di Emanuele Sicignano.