Il campione di tennis Dominik Hrbaty al Verdura Resort

 Dal 9 al 15 ottobre 2016 torna uno degli appuntamenti di maggior successo nella programmazione sportiva del Verdura Resort, la Tennis Clinique. L’edizione autunnale vedrà, infatti, un grande campione svelare i propri segreti sui 6 campi in terra rossa del resort: dominik_ L’ex numero 12 al mondo di origine slovacca – soprannominato The Dominator – nella sua lunga carriera ha vinto 6 tornei ATP, raggiunto la semi-finale degli Open in Francia e battuto star internazionali come Pete Sampras, Andre Agassi, Roger Federer e Rafael Nadal.
Gli appassionati di tennis di tutte le età potranno, dunque, migliorare la propria abilità con la racchetta grazie al programma di allenamento studiato da Hrbaty, facendo pratica in lezioni individuali sui campi del resort immersi in uno scenario naturale circondato da aranceti, uliveti e con vista panoramica sulle colline siciliane. Il pacchetto Tennis Clinique del Verdura è disponibile per soggiorni di 4 o 6 notti con soggiorno in camera Deluxe, prima colazione a buffet, 3 o 5 lezioni individuali con Dominik Hrbaty e l’accesso libero alla Verdura Spa di 4.000 mq.

Il Resort non è nuovo a dare la possibilità agli sportivi di fare esperienze uniche e formative. Risale infatti a maggio scorso  lo stage di una settimana con Karel Novacek. Il Verdura Resort si conferma una struttura ben organizzata ed elegante al suo interno, immersa in un parco di 230 ettari, con oltre 1.8 km di costa privata. Tre campi da golf, disegnati da Kyle Philips e protagonisti nel 2012 del Sicilian Open, rendono il Verdura la destinazione golfistica per eccellenza nel Mediterraneo. Oltre ad altri servizi, completano l’offerta sportiva 6 campi da tennis, una piscina a sfioro di 60 metri, un campo da calcio, la palestra attrezzata, un ricco programma di attività fitness e meditazione, oltre ai percorsi da jogging che si snodano tra uliveti e agrumeti della splendida tenuta.verdura



In questo articolo: