Grande affluenza di pubblico per lo sloow food a Montaperto

Grande affluenza di pubblico per lo sloow food nella frazione di Montaperto, e grande la soddisfazione del comitato che ha organizzato l’evento, composto da  Pietro Gnoffo,l’ assessore Antonino Amato, Carmelo Settembrino,  Daniele tedesco, Giuseppe Caruana, Manuele Montalbano, Nuccio Zicari.

All’evento erano presenti più di un migliaio di persone, che hanno potuto assaggiare una varietà di cibo dal pesce, alla porchetta, dal panino con la milza al panino con le panelle, dal panino con la salsiccia a quello con la mortadella, fino a concludere con dolci spettacolari a base di ricotta,  come il cannolo e la cassata, realizzati dal Pastrychef  Giovanni Mangione.

Alla manifestazione era presente il Presidente Provinciale dell’Aics di Agrigento Giuseppe Petix  che ha gradito molto l’evento .

“E’ bello vedere la frazione di Montaperto cosi viva e attiva, ricca di iniziative. Un plauso và al Delegato cittadino dell’Aics Pietro Gnoffo per la grande ospitalità”, cosi il Presidente Provinciale dell’Aics di Agrigento, Giseppe Petix.