Google Camp: ad Agrigento il principe Harry d’Inghilterra, Lapo Elkann e principi arabi

Vi sarebbe anche il principe Henry d’Inghilterra, figlio della compianta Lady Diana, tra gli ospiti in arrivo al prossimo Googole Camp, il consueto appuntamento mondiale del colosso americano che anche quest’anno vedrà l’agrigentino come location prescelta. Il principe, secondo quanto riportato dal quotidiano Giornale di Sicilia, dovrebbe arrivare al Golf Verdura Resort di Sciacca in elicottero. Altri nomi che circolano quello del cantante Elton John, due principi ereditari dell’Arabia Saudita, i fratelli John e Lapo Elkann. La manifestazione vedrà il suo clou domani sera alla Valle dei Templi di Agrigento dove è stata organizzata la cena di gala.

L’assessore alla Polizia Municipale, Gabriella Battaglia, comunica che lunedì  31 luglio 2017  si svolgerà l’evento internazionale The Camp , pertanto dalle ore 15:00 fino a cessato bisogno sarà imposto il divieto di transito nel tratto di strada compreso tra il Quadrivio di Porta Aurea e l’ intersezione con la via Petrarca all’altezza del bar Promenade. Inoltre sarà inibito il divieto di transito  dalle ore 18:30 fino a cessata esigenza nel tratto di strada compreso tra l’incrocio di Bonamorone  e l’ intersezione con la via Petrarca.

In entrambi i tratti di strada sarà imposto il divieto di sosta con rimozione a tutti i veicoli dalle ore 10:00 fino a cessato bisogno.

La  SP 4 – Panoramica dei Templi verrà chiusa al transito dalle ore 18:30 fino alle ore 21:00.