AGRIGENTO. L’amministrazione comunale di Agrigento, ha reso noto che, a seguito della riunione del comitato per l’ordine e per la sicurezza pubblica convocato per pianificare al meglio lo svolgimento della quinta tappa del giro d’Italia che, i prossimi 8 e 9 maggio, interesserà la città, l’orario di transito nelle vie interessate al passaggio della carovana è stato fissato dalle 5 alle 7,30.
Ciò al fine di consentire agli utenti e ai dipendenti degli uffici pubblici di raggiungere la sede lavorativa.
QUESTI TUTTI I DIVIETI NEL DETTAGLIO
Dalle 7 di domani, 8 maggio fino alle 19 del 9 maggio, scatterà il divieto di sosta con rimozione e di transito in piazza Vittorio Emanuele e via Imera (ambo i lati) fino a Quadrifoglio Garibaldi.
Dalle 5 alle 15 del 9 maggio, divieto di sosta e di transito in via Papa Luciani, nell’area di intersezione con le vie Cicerone e De Gasperi; via Cicerone dall’intersezione con le vie Papa Luciani e De Gasperi, fino all’intersezione con piazza Vittorio Emanuele. E ancora divieti in piazzale Rosselli, piazzale Aldo Moro (ambo i lati fino all’intersezione con via Empedocle e Pirandello), via Atenea (ambo i lati), Delle Torri (ambo i lati), piazza Marconi, viale della Vittoria (ambo i lati), salita Coniglio (ambo i lati), via Crispi (ambo i lati), via Passeggiata Archeologica (ambo i lati) e via Luca Crescente (ambo i lati).
DIVIETO DI TRANSITO
DALLE 7,30 ALLE 18 DEL 9 MAGGIO 2018
In Piazza Vittorio Emanuele e Via Imera.
DALLE 7,30 ALLE 15 DEL 9 MAGGIO
In via Cicerone, dall’intersezione con via De Gasperi all’intersezione con Piazza Vittorio Emanuele ed al Piazzale Rosselli, Piazzale Aldo Moro, via Atenea, via Delle Torri, piazza Mrconi, viale della Vittoria, Salita Coniglio, via Crispi, via Passeggiata Archeologica, via Luca Crescente.
A discrezione del personale della polizia municipale impegnato nella manifestazione – si legge nell’ordinanza – potranno essere consentite deroghe ai citati provvedimenti e l’adozione di ulteriori limitazioni alla circolazione stradale finalizzati a salvaguardare l’incolumità pubblica ed il regolare svolgimento della manifestazione”.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp