Gioacchino Vella è sparito dal 25 settembre: avviato piano di ricerca

E’ cercato in ogni dove ed è stato attivato, per questo, il piano provinciale di ricerca delle persone scomparse ed un vertice, questa mattina, si terrà negli uffici della Prefettura di Agrigento per fare il punto della situazione.

Mistero sulla scomparsa di Gioacchino Vella, 42 anni, di cui non si hanno più notizie dallo scorso 25 settembre.

A denunciare la sparizione dell’uomo, molto conosciuto in paese, e con piccoli precedenti penali, è stata la famiglia che si è rivolta alle forze dell’ordine. La Procura di Agrigento ha aperto un fascicolo.

I poliziotti del Commissariato di Palma hanno già sentito numerosi amici e parenti e pare che l’uomo sia stato notato l’ultima volta, appunto, vicino a un bar del centro del paesino agrigentino. A tal proposito, per ricavare elementi utili alle indagini, gli agenti hanno passato in rassegna i filmati acquisiti dalle telecamere di videosorveglianza e predisposto accertamenti sul tabulato telefonico del cellulare che, peraltro, risulta essere irraggiungibile.

Non si esclude alcuna pista, nemmeno quella dell’allontanamento volontario. Pare che Gioacchino Vella non fosse in perfetta forma, cosa che preoccupa i familiari. Le indagini proseguono nel massimo riserbo.