Gerlando Amato, rieletto presidente del Panathlon International Club di Agrigento

 

Si è tenuta nei locali del Circolo Empedocleo di Agrigento l’assemblea ordinaria elettiva del Panathlon International Club di Agrigento. Il club, da sempre impegnato nella diffusione dei sani principi dello sport e dell’etica sportiva, si è riunita per il rinnovo delle cariche del biennio 2020/21. 

L’assemblea, divisa in due sessioni, ha riguardato in una prima parte l’elezione del presidente dell’assemblea, la nomina del segretario e dei due scrutatori, la relazione morale del presidente, la relazione del tesoriere (situazione finanziaria, soci, morosi); nella seconda parte si è incentrata sull’elezione del Presidente del club 2020 2021; elezione dei componenti del Consiglio Direttivo, l’elezione dei Componenti dell’organo di controllo amministrativo contabile, l’elezione dei componenti di collegio arbitrale e ogni altro argomento di carattere generale attinente gli scopi del Club.

Durante l’assemblea, presieduta da Alfonso Lo Zito,  sono intervenuti l’ng. Filippo Napoli, presidente uscente e il nuovo eletto all’unanimità Gerlando Amato, già segretario dell’associazione, il quale ha rivolto al club parole di incoraggiamento e ringraziato tutti coloro che lo hanno votato. Quest’ultimo non nuovo nel Club, ha già ricoperto negli anni passati la carica di Presidente, avviando numerose iniziative dedicate allo sport e alla promozione di questo nel territorio.

Presenti a questa importante giornata elettiva anche il vice presidente del Club Ettore Castorina, il segretario Pasquale Mauro, l’amministratore contabile Giuseppe Gangarossa, i consiglieri Angela Giglia e Luigi Tropia.

Alla fine dell’assemblea il Presidente e i soci tutti hanno festeggiato l’elezione del nuovo Presidente presso il ristorante Ruga Reali.