Ignoti ladri si sono intrufolati all’interno di un’abitazione riuscendo a portare via gioielli e delle armi, precisamente 4 fucili e 4 pistole regolarmente detenute. Teatro del furto una traversa della centralissima via Torregrossa nel centro di Licata. I ladri, verosimilmente conoscevano le abitudini del proprietario, un quarantacinquenne del luogo, ed hanno agito approfittando della sua momentanea assenza.
Si sono intrufolati all’interno della casa. Hanno rovistato dappertutto, poi dalla cassaforte hanno portato via pistole e fucili e diversi monili d’oro. Da lì a poco sono fuggiti. Quando il proprietario è rientrato si è reso conto della sgradevole “visita” dei malviventi. Subito ha dato l’allarme al 112.
Sul posto sono intervenuti i poliziotti delle Volanti del Commissariato cittadino per un primo sopralluogo. Avviate le indagini sono scattate le ricerche della banda di delinquenti. Nell’appartamento è accorsa anche la polizia Scientifica che si è occupata dei rilievi necessari per cercare di individuare tracce e indizi utili all’identificazione dei balordi.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
