AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Lampedusa » Frasi ingiuriose e minacce contro il sindaco di Lampedusa: denuncia e in arrivo telecamere di sorveglianza

Frasi ingiuriose e minacce contro il sindaco di Lampedusa: denuncia e in arrivo telecamere di sorveglianza

4 Luglio 2024
in Lampedusa, Cronaca, evidenza
Share on FacebookShare on Twitter

Qualcuno ha lasciato delle frasi ingiuriose nei confronti del sindaco di Lampedusa Filippo Mannino, abbandonando sul posto anche alcune mini bombole di gas ed imbrattando dei muretti. Il primo cittadino avrebbe già denunciato l’accaduto alle Autorità preposte. “Continueremo a lavorare nella trasparenza e nell’onestà per il bene comune, seppur tra mille difficoltà, e non ci faremo piegare dalle minacce e dall’arroganza di chi prova a togliere la dignità a queste isole – ha detto il primo cittadino -. Non so quale fosse l’obiettivo di questa condotta spregevole, ma se qualcuno pensa che possa ostacolare il lavoro che stiamo portando avanti contro l’abbandono dei rifiuti o altro, si sbaglia di grosso perché otterrà solo l’effetto contrario”.

“Dal prossimo mese entreranno in funzione diverse postazioni fisse di telecamere di sorveglianza, e le rispettive centrali operative saranno gestite direttamente dalla Tenenza dei Carabinieri e dal Comando di Polizia Municipale. Il fatto che io sia disponibile ed educato con tutti, ed assuma sempre un atteggiamento istituzionale, non rispondendo a delinquenti acclarati, a gente che parla a vanvera, a persone che fanno accuse senza cognizione di causa, non significa che sia consentito fare o dire ciò che si vuole – conclude Mannino -. La tolleranza ha un limite”.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Tags: denunciafrasiLampedusaminaccesindacotelecamere
Previous Post

Festa di San Calogero: incontro dedicato alle tradizioni popolari siciliane

Next Post

Comitini celebra il 165° anniversario della Breccia con sbarco di Garibaldi

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025