Franco Miccichè incontra gli operatori turistici -VIDEO

Franco Miccichè incontra gli operatori turistici -VIDEO

Sulla scia dei positivi riscontri ottenuti nei precedenti incontri tematici, il candidato sindaco Franco Miccichè è tornato ad incontrare i cittadini, questa volta per parlare di turismo, servizi ed eventi. 

“Lo considero un momento molto importante per predisporre il programma della mia campagna elettorale perché ritengo questi settori fondamentali per la vita e l’economia di Agrigento e di molti agrigentini”. 

L’ex assessore non si è sottratto alle domande. A chi gli ha chiesto come pensa di cambiare rotta pur avendo poca esperienza politica, Miccichè  ha risposto così: 

Preferisce uno che non ha esperienza politica o un vecchio lupo?

La migliore soluzione, come sempre, sta nel mezzo ovvero le persone oneste e preparate che si candidano a gestire la città e si confrontano con tutti i cittadini,  compresi quelli che hanno esperienza  politica.

E’ in questo modo che io ritengo di poter cambiare rotta”.

Secondo il candidato sindaco chi amministra ha il dovere di conoscere le opinioni e i suggerimenti degli addetti ai lavori. Quello di ieri è stato il terzo incontro. In precedenza Miccichè ha aperto le porte del suo comitato elettorale che si trova al viale della Vittoria, ai rappresentanti del mondo della cultura, dello spettacolo, della musica e dell’arte. Un altro incontro è stato invece dedicato alla mobilità interna ed esterna della città, la prossima riunione avrà come oggetto quello delle tematiche dello sport ed impianti sportivi.