Forza Italia, Giuseppe D’Orsi inserito nel direttivo del movimento giovanile

forza italia

Forza Italia Giovani comunica che Giuseppe D’Orsi, consigliere comunale di Palma di Montechiaro e figlio del noto Eugenio D’Orsi, è stato inserito nel direttivo del movimento giovanile. La nomina è arrivata direttamente dalla coordinatrice provinciale e vice coordinatrice regionale del movimento, Lilly Di Nolfo. Giuseppe D’Orsi è stato il primo eletto nelle ultime elezioni Amministrative nella lista “Bene Comune”.
Queste le sue parole di ringraziamento: “Sono grato all’amica Lilly Di Nolfo e all’intero movimento giovanile per la preziosa opportunità che mi è stata offerta. Condivido e sostengo il tracciato ideale e i progetti amministrativi e politici di Forza Italia, apprezzando in particolare il lavoro e la dedizione dell’onorevole Riccardo Gallo. Ribadisco che Forza Italia è la migliore delle possibilità tramite cui riservare la mia attività amministrativa nell’interesse della comunità. Forza Italia Giovanile ricopre un ruolo fondamentale all’interno del partito, perché rappresenta il vivaio di formazione politica, e quindi
il futuro del partito, con tanti valenti giovani accomunati dalla stessa passione per la politica e dalla condivisione della scelta di Forza Italia”.