AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » FUORI PROVINCIA » Ferma con un scusa una donna per strada, poi la violenta

Ferma con un scusa una donna per strada, poi la violenta

9 Settembre 2019
in FUORI PROVINCIA
Share on FacebookShare on Twitter

Ha fermato un’auto di passaggio chiedendo aiuto per la moglie, ma si subito rivelata una scusa per bloccare una giovane donna, poi violentata per ore. La polizia dopo 12 ore di indagini ha identificato e fermato il presunto responsabile, un 26enne di Vittoria. La brutale aggressione è avvenuta nel Ragusano. Ad accusarlo la testimonianza della vittima che lo ha riconosciuto in foto e immagini di telecamere di videosorveglianza. L’uomo ha minacciato la donna di morte: “So tutto di te, se parli ammazzo te e la tua famiglia”.

Il 26enne nel 2018 era stato condannato per sequestro di persona, violenza sessuale aggravata e rapina. L’ultima aggressione è avvenuta la notte del 2 settembre scorso. La vittima stava rientrando a casa quando per strada ha visto un uomo che chiedeva aiuto. Lui si è avvicinato e le ha detto che la moglie si era sentita male e che aveva bisogno di chiamare i soccorsi.

In realtà l’uomo con la moglie, ricostruirà dopo la polizia, aveva litigato. E svela subito le sue intenzioni minacciando di uccidere la giovane donna con una grossa pietra. Lui si è messo alla guida dell’auto e ha portato la sua vittima vicino al cimitero di un paese del Ragusano, dove le ha rubato la borsa, e letto ad alta voce le generalità della donna, minacciando di morte lei e la sua famiglia. Subito dopo ha abusato di lei in auto.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Agrigento, Via Imera: limite fissato a 10 chilometri orari, ci sono avvallamenti e buche

Next Post

Furto in un’abitazione, sparita consistente somma in denaro

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025