Favara, scomparsa e ritrovata la 15enne dopo l’appello della famiglia.

Ritrovata la giovane scomparsa dal primo giugno. E’ stata rintracciata a Porto Empedocle. Silvia Manganella, 15 anni, sta bene e la famiglia e’ tornata ad essere più serena. Sembrerebbe che fosse a casa di conoscenti. Adesso i carabinieri la sentiranno per cercare di capire le motivazioni dell’allontanamento.

Era scomparsa da quattro giorni.

Da quattro giorni non si hanno più notizie di una quindicenne di Favara. Si tratta di Silvia Manganella. Disperato l’appello della famiglia e numerose le condivisioni sui social. I genitori hanno denunciato la scomparsa ai Carabinieri. Chiunque avesse notizie utili è pregato di rivolgersi ai militari dell’Arma.

La ragazza è uscita dalla scuola, intorno alle 8,30 e non è più tornata. Qualcuno ha segnalato di averla vista in discesa Esa Chimento.

Silvia, ha gli occhi castani e i capelli neri lunghi. Ha una corporatura magra ed è alta all’incirca un metro e cinquanta. Il giorno della scomparsa indossava una maglietta grigio chiaro (come foto senza collanina), un paio di jeans di colore blu chiari e scarpe da ginnastica. Ha portato con sé una felpa bianca e un zaino di colore rosa.