Favara, quarantaduenne ucciso a colpi d’arma da fuoco _FOTO

Favara, una persona uccisa a colpi d’arma da fuoco in via Vittorio Veneto.

La vittima è Carmelo Ciffa, classe 1974, empedoclino ma residente ad Agrigento, e stava potando una palma nello spiazzo antistante il supermercato Paghi Poco.

 

favara_sparatoriaUn quarantaduenne , Carmelo Ciffa, empedoclino, è stato ucciso a seguito di colpi d’arma da fuoco poco prima delle 14 nei pressi del supermercato PaghiPoco, di via Vittorio Veneto a Favara.

Carmelo CiffaPare che la vittima fosse alle prese con alcuni lavori di giardinaggio quando da una strada perpendicolare a corso Vittorio Emanuele, via Cina, è sbucato un uomo che gli ha sparato alcuni colpi di pistola di piccolo calibro. Uno di questi si è conficcato nel parabrezza di un’auto e altri sono andati a segno.

E’ stato a quel punto che la vittima ha cercato rifugio nel supermercato vicino, dove però è morta prima che giungesse l’ambulanza.

Sul luogo dell’omicidio, per le indagini, è giunto il pm di Agrigento, Salvatore Vella, e i carabinieri di Favara e di Agrigento. Nella zona sono presenti telecamere di videosoveglianza.

FOTO SANDRO CATANESE